Mercato Bologna, su Schuurs si inseriscono Torino e Fiorentina

mercato bologna

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Uno degli obiettivi del mercato del Bologna si complica. Su Perr Schuurs dell’Ajax potrebbe scatenarsi presto un’asta, con Torino e Fiorentina pronte ad inserirsi per trovare un nuovo difensore centrale.

FLORENCE, ITALY – MAY 21: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on May 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Bologna, anche Fiorentina e Torino su Schuurs

Nelle ultime ore si era registrata un’accelerazione del Bologna per Perr Schuurs. Il difensore dell’Ajax aveva ricevuto l’ok da parte di Sinisa Mihajlovic per l’arrivo in rossoblù. Nelle ultime ore però la pista si è complicata. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio anche Torino e Fiorentina si sono mosse verso il giovane olandese. In particolare i granata hanno messo il nome di Schuurs sul taccuino dopo la cessione di Gleison Bremer alla Juventus – oltre allo svincolato Jason Denayer, molto vicino alla chiusura. La Viola invece si inserirebbe in caso di cessione di Nikola Milenkovic, su cui è sempre vigile l’Inter. Nel momento in cui si dovesse concretizzare l’operazione con i nerazzurri per il serbo, la Fiorentina potrebbe accelerare.

L’Ajax valuta il suo difensore centrale classe 1999 attorno ai 10 milioni di euro. Cifra abbordabile per tutti e tre i club – il Bologna ha ceduto Hickey al Brentford per oltre 20 milioni di euro ed ha disponibilità economica. Sullo sfondo c’è concorrenza anche dall’estero, perché dal Belgio si parla di un interessamento da parte del Bruges.