Mercato, Bologna: strada in salita per Pongracic, il sostituto di Calafiori

Mercato, Bologna: strada in salita per Pongracic, il sostituto di Calafiori

Mercato, Bologna: strada in salita per Pongracic, il sostituto di Calafiori (Getty Images) - calcioinpillole.com

A Bologna il mercato in uscita al momento sembra essere protagonista. Al centro di tutto la cessione di Calafiori. 

Al Bologna, il tema calciomercato, in questa fase è assolutamente centrale. L’esigenza di presentare una squadra fortemente competitiva ai nastri di partenza della prossima stagione è assolutamente primaria. In attesa che venga confermata la fase finale della trattativa con l’Arsenal per la cessione di Calafiori per 50 milioni di euro la società emiliana guarda al mercato per cercare un sostituto del nazionale azzurro. Il nome prescelto, stando a a quanto riportato da “Il Resto del Carlino” dovrebbe essere quello di Marin Pongracic del Lecce.

Mercato, Bologna: il Lecce alza le pretese per il suo difensore

Con Calafiori in partenza la dirigenza rossoblù è per forza di cose costretta a guardare al mercato in entrata. Il nome di Pongracic del Lecce sembra essere quello più congeniale per una serie di precise indicazioni. L’unico intoppo, al momento, cosi come riportato dallo stesso quotidiano bolognese sarebbe il prezzo.

Il Lecce, infatti, avrebbe chiesto, per il difensore centrale una cifra molto vicina a 15 milioni di euro. Per “Il Resto del Carlino”, il Bologna avrebbe individuato nel calciatore giallorosso il giusto profilo sul quale investire, anche se in ogni caso continua a tenere d’occhio altri profili, come Leonardo Balerdi del Marsiglia e anche Diogo Leite dell’Union Berlino.