Mercato Bologna, si lavora al colpo in difesa: avanza Logan Costa
Il Bologna è ancora al lavoro sul mercato. Dopo l’acquisto di Martin Erlic dal Sassuolo, i rossoblu vogliono prendere almeno un altro difensore per la rosa di Vincenzo Italiano. Tra gli obiettivi il centrale del Tolosa Logan Costa.
La formazione emiliana è stata grande protagonista sul mercato in questa sessione estiva. Gli addii pesanti di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori come importanti operazioni in uscita, e una campagna acquisti che hanno portato a casa Bologna i colpi Dallinga, Cambiaghi, Holm, Juan Miranda e il già citato Erlic. Una rosa quasi completa, e dove mancano solo pochi tasselli per presentarsi al meglio per la prossima stagione che sta per iniziare.
Mercato Bologna, i rossoblu guardano in Ligue 1 per la difesa. Hummels si raffredda. E Hermoso?
Gli uomini mercato del Bologna hanno individuato nella difesa il reparto dove intervenire nuovamente. Il DS Sartori vuole regalare ad Italiano un altro difensore dopo Erlic, e secondo quanto riportato da Sky Sport il Bologna avrebbe intensificato i contatti con il Tolosa per Logan Costa, centrale classe 2001.
Il difensore in forza ai francesi è uno dei molti profili nella short list del Bologna per il difensore, e la trattativa è sa seguire soprattutto per il legame particolare tra i rossoblu e il Tolosa, che in questo mercato hanno già trattato per l’arrivo di Thijs Dallinga. La valutazione di Costa si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro.
Hummels quasi sfumato. Hermoso rifiuta la Serie A
Non solo il nome di Costa. Il Bologna si tiene una minima speranza per Hummels, con il difensore tedesco che deve ancora rispondere alla proposta d’ingaggio dei rossoblu. Mentre nulla da fare per Mario Hermoso.
Il difensore ex Atletico Madrid ha di recente rifiutato il Bologna, e si è progressivamente allontanato anche dalla Serie A dove era anche nell’interesse di Napoli e Inter. Per lui una possibile destinazione estera.