Il Bologna è sempre a caccia del possibile sostituto di Zirkzee approdato al Manchester United. Il nome nuovo è El-Nesyri.
In casa Bologna, al momento, è tempo di badare alla ricerca del sostituto dell’olandese Zirkzee volato in Premier League al Manchester United. Il mercato, in questa fase il mercato è entrato nella sua fase più calda e sono tanti i nomi che circolano anche in ottica emiliana. Secondo il quotidiano “Il Resto del Carlino”, il nome nuovo per l’attacco rossoblù dopo le dichiarazioni del Panathinaikos circa l’incedibilità di Ioannidis, altro obiettivo bolognese, sarebbe quello di En-Nesyri del Siviglia.
Oltre a En-Nesyri, in casa Bologna, non sono state affatto abbandonate le piste che portano a Dallinga del Tolosa e a Miovski dell’Aberdeen, cosi come raccontato dal quotidiano bolognese. Frenata, invece per Hugo Duro, centravanti del Valencia, anche lui fortemente seguito da Sartori e company.
Per il Bologna sono ore calde anche per quel che riguarda la difesa, con la ricerca di un degno sostituto di Riccardo Calafiori. Resta viva, secondo “Il Resto del Carlino”, la pista che porta a Hummels, ex Borussia Dortmund, per portare in sotto le due torri quell’elemento di esperienza e prestigio per affrontare con la massima presa mentale la prossima Champions League.