Mercato Bologna, si alza il pressing su Logan Costa del Tolosa
Il Bologna continua a muoversi sul mercato con l’obiettivo di mettere altri tasselli nella rosa dei rossoblu. La priorità resta un altro colpo in difesa, dove il favorito resta Logan Costa del Tolosa.
Manca pochissimo all’inizio del campionato e il Bologna si prepra in quella che sarà una stagione tanto impegnativa quanto entusiasmante. i felsinei sono chiamati a confermare la straordinaria annata passata e a misurarsi anche nel palcoscenico della Champions League.
Mercato Bologna, l’obiettivo in difesa resta Logan Costa. Nuovi contatti col Tolosa per chiudere
Il club emiliano ha salutato due big come Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, e li ha sostituiti con l’attaccante Thjis Dallinga e col difensore Martin Erlic. Oltre a loro due ci sono stati gli innesti di Nicolò Cambiaghi sulla trequarti e dei terzini Emil Holm e Juan Miranda.
Come detto il Bologna è al lavoro per un rinforzo a centrocampo ma soprattutto in difesa, dove il solo Erlic è considerato non abbastanza. Ormai definitivamente sfumata la suggestione Hummels, da qualche settimana il nome in pole nella lista del DS Giovanni Sartori è quello di Logan Costa, centrale capoverdiano classe 2001 del Tolosa. Ormai da qualche giorni i rossoblu stanno trattando in maniera intensa con il club francese per arrivare alla chiusura.
Bologna, avanti per Costa. Si spera di chiudere a breve col Tolosa
Secondo quanto riportato da TMW, nelle prossime ore ci saranno nuovi e importanti contatti tra il Bologna e il Tolosa per trovare una quadra economica dell’affare. Il nodo resta quello della divergenza economica tra i due club, con i francesi che chiedono una cifra attorno ai 15-18 milioni di euro, mentre il Bologna è ancora fermo a 12 + bonus. In casa rossoblu c’è comunque fiducia nel buon esito della trattativa, e non è da escludre che il Bologna possa fare un piccolo sforzo economico per accontentare il Tolosa.