Mercato Bologna, sfuma Pavlidis: ecco dove giocherà il greco
In queste ore sfuma in casa Bologna uno degli obiettivi di mercato per il nuovo attacco di Vincenzo Italiano. Vangelis Pavlidis, centravanti greco dell’AZ Alkmaar, è ad un passo dalla sua nuova squadra.
Alla ricerca del dopo Zirkzee, che sembra destinato a trasferirsi a Milano, il Bologna è a caccia di un nuovo bomber da affidare al tecnico Vincenzo Italiano. Proprio in queste ore però, potrebbe sfumare per i Felsinei uno dei maggiori candidati a vestire la futura casacca numero 9. Seguito anche dalla Fiorentina, Vangelis Pavlidis, centravanti di proprietà dell’AZ Alkmaar sarebbe ad un passo dal Benfica. Secondo quanto riportato da A Bola infatti, sembra ormai fatta per il passaggio del greco al club portoghese.
Mercato Bologna, Pavlidis al Benfica: chi sono gli altri candidati
Sfumato Vangelis Pavlidis ormai promesso sposo al Benfica, in queste ore il Bologna di Giovanni Sartori a cercare un nuovo numero 9. Per il parco attaccanti di Vincenzo Italiano, restano vive le piste che porterebbero ad Armando Broja di proprietà del Chelsea (al momento impegnato in Euro 2024 con l’Albania) e Jhon Duran, centravanti dell’Aston Villa di Unai Emery e della Nazionale colombiana. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.