Mercato, Bologna: sempre più viva l’ipotesi Pobega
Al Bologna una nuova idea per quel che riguarda il centrocampo. La pista porta a Tommaso Pobega del Milan.
In questa fase numerose squadre stanno correndo ai ripari dopo le iniziali ed eventuali difficoltà riscontrate nelle prime fasi di preparazione al campionato di Serie A. In vista di impegni internazionali, poi, squadre come il Bologna di Vincenzo Italiano, guardano a rinforzare la rosa, puntellando reparti che non appaiono del tutto completi. Cosi come riportato a “Calciomercato.com”, la società emiliana starebbe parlando in modo molto deciso con il Milan per il centrocampista Tommaso Pobega.
Mercato Bologna: l’agente di Pobega a rapporto con i rossoneri
Nelle ultime ore, come riportato dalla stessa piattaforma news di calciomercato, l’agente dello stesso centrocampista ha parlato in modo più che mai intenso con la dirigenza rossonera, in particolare con Moncada per considerare ogni scenario possibile riguardante il calciatore. Il Milan è insomma disposto a cedere il calciatore.
La soluzione che al momento appare più congeniale per i due club è quella di un prestito con diritto di riscatto, cosi come accennato sempre da “Calciomercato.com”. In questo modo Vincenzo Italiano potrebbe avere a disposizione il tanto cercato rinforzo a centrocampo.