Mercato Bologna, Sartori: “Hummels? Non è l’unica trattativa aperta”
Il Ds del Bologna, Giovanni Sartori, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del club, in particolare sulla trattativa con il difensore Mats Hummels.
In casa Bologna continua a tenere banco la seppur complicata trattativa con Mats Hummels. Le parti infatti non hanno ancora raggiunto l’accordo definitivo. Dopo il recentissimo addio di Riccardo Calafiori, ora i Felsinei fanno sul serio per regalare a Vincenzo Italiano un nuovo leader difensivo. Il centrale tedesco sarebbe un profilo perfetto per esperienza, qualità tecniche e carisma.
Mercato Bologna, cosa filtra su Hummels: le parole di Sartori
Intervenuto a Sportitalia, il Ds del Bologna, Giovanni Sartori, ha fatto il punto sul mercato del club e, in particolare, sulla trattativa con Mats Hummels. Di seguito, le sue parole: “Quella di Hummels è una trattativa, non è l’unica, ce ne sono altre che teniamo aperte. Per andare a prendere un giocatore bisogna trattarne diverse. Tutti sanno che abbiamo avuto un contatto tempo addietro, ora stiamo valutando quello che offre il mercato. Abbiamo trattato e trattiamo anche altri. Quando arriverà una risposta da una delle prime 3 scelte procederemo, che sia Hummels o che sia uno degli altri. Abbiamo fatto la scrematura del lavoro arrivando a questi 3 nomi: il primo che ci dirà di sì verrà preso“.