Calciomercato Italia

Calciomercato Bologna, quale futuro per Ferguson? Il punto

Calciomercato Bologna – Lewis Ferguson continua ad essere uno dei gioielli più preziosi e desiderati dei felsinei, specialmente da Juventus e Milan. Le due big italiane, tuttavia, non sono le uniche società ad essersi interessate a lui: ecco le ultime sulla sua situazione. 

Uno dei pezzi pregiati del Bologna in chiave calciomercato è certamente Lewis Ferguson, centrocampista scozzese che sta facendo le fortune dei felsinei grazie ad un dinamismo universale unito ad un’intelligenza tattica di spicco. Il giocatore è da tempo finito nel mirino di diversi club italiani e non, specialmente di Juventus e Milan, che vorrebbero inserirlo nei loro progetti a partire dalla prossima stagione. Il giocatore ha recentemente dichiarato di vedersi bene, in futuro, in Premier League, ma la chiamata da parte di una big non può essere ignorata, e di conseguenza si troverà presto a dover prendere delle decisioni in merito al suo futuro.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Bologna, Ferguson fra Juventus e Milan: c’è anche la Lazio

Come riportato da Calciomercato.com anche la Lazio avrebbe messo nel mirino il centrocampista felsineo, e già da qualche tempo, visto che i biancocelesti stavano pensando a lui già la scorsa estate. Al momento solamente la Juventus ha avuto un approccio diretto con gli agenti del giocatore, nel quale è stato confermato, riferisce la fonte, un totale interesse. Difficile pensare che il Bologna se ne possa privare cosi facilmente, dato che si parla di uno dei cardini del progetto rossoblù. La sensazione, quindi, è che si attenderà l’estate per valutare tutte le proposte che verranno presentate a lui e al club, in modo da poter prendere una decisione sulla base di un contesto chiaro. Non è da escludere l’interesse di club esteri, specialmente dalla Premier League, il campionato nella quale il giocatore, come detto nel paragrafo precedente, si vede in ottica futura.

Share
Published by
Francesco Lionetti