A caccia del nuovo Zirkzee, il Bologna continua ad insistere per Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos. C’è il rilancio del Ds degli emiliani, Giovanni Sartori.
Salutato Joshua Zirkzee al Manchester United, il Bologna continua la sua caccia al nuovo numero 9 da affidare a Vincenzo Italiano. La prima scelta degli emiliani, ad oggi, rimane ancora Fotis Ioannidis, nonostante la strada sia decisamente in salita. Il Panathinaikos, club proprietario del suo cartellino, non vorrebbe cedere il calciatore della Nazionale greca. Dal suo canto però, per convincere gli ellenici ad accettare, il Ds degli emiliani, Giovanni Sartori, avrebbe aumentato l’offerta.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Bologna avrebbe rilanciato mettendo sul tavolo delle trattative 22 milioni di euro più 3 di bonus. Offerta però rispedita al mittente dal Panathinaikos, che vorrebbe incassare di più dalla potenziale cessione di Fotis Ioannidis. Operazione ancora in salita, ma non impossibile per i Felsinei che, nel frattempo, starebbero sondando altre piste. Thijs Dallinga del Tolosa è uno dei maggiori indiziati nella lista desideri di Sartori. A seguire, ci sarebbero anche Evann Guessand del Nizza, Jonathan Burkardt del Mainz e Bojan Miovski di proprietà dell’Aberdeen.