Mercato Bologna: piace Kiyine della Lazio
Il mercato del Bologna, così come quello della gran parte delle società di Serie A, inizia a diventare rovente. La squadra di Mihajlovic, che si è radunata per il ritiro pre-campionato alcuni giorni fa, vuole migliorare le prestazioni della scorsa stagione. Per farlo dovrà gioco forza agire sul mercato, per migliorare nei vari reparti e fare meglio la prossima stagione. A centrocampo è spuntato nelle ultime ore un nome nuovo: Sofian Kiyine, di proprietà della Lazio in uscita dal club biancoceleste.
Mercato Bologna, idea Kiyine
Come riporta la Gazzetta dello Sport, per il centrocampo si è aperta una nuova pista per il Bologna. Tanti sono i giocatori in mediana valutati dalla società romagnola, tra cui c’è anche Sofian Kiyine. Il calciatore è di proprietà della Lazio, club in cui è rientrato a fine stagione dopo la stagione passata in prestito al Venezia.
Kiyine è un centrocampista duttile che può giocare su entrambe le fasce, come mezzala e trequartista. Può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino e di esterno a tutta fascia. Molto veloce e con discreta tecnica, è abile anche negli inserimenti.