Calciomercato

Mercato, Bologna: per la difesa la nuova idea è Casale della Lazio

Il Bologna è ancora alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto arretrato. L’ultima ipotesi è Casale della Lazio.

Una situazione che probabilmente non si immaginava potesse arrivare a essere considerata incompiuta a fine agosto. La ricerca di un difensore centrale per il Bologna di Vincenzo Italiano a questo punto appare come qualcosa di estrema importanza. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb”, il club emiliano non si sarebbe fermato alle opzioni Kiwior dell’Arsenal e Vitik dello Sparta Praga. La nuova idea risponde al nome di Nicolò Casale, della Lazio.

Mercato, Bologna: il possibile colpo dell’ultima ora

L’eventuale acquisto di Casale rappresenterebbe per il Bologna di Vincenzo Italiano il classico colpo dell’ultima ora, considerate le varie dinamiche attuali di mercato in casa rossoblù. “Tuttomercatoweb”, fa riferimento a una valutazione per il difensore biancoceleste di circa 10 milioni di euro.

In merito alla stessa trattativa ci sarebbe da comprendere a questo punto la natura dell’offerta. Un prestito oneroso con diritto di riscatto o magari con obbligo, considerata la valutazione del calciatore, come ribadito di 10 milioni di euro.

Share
Published by
Paolo Marsico