Mercato, Bologna: per il dopo Zirkzee la nuova idea è Hugo Duro
Zirkzee al Manchester United è cosa praticamente fatta. A Bologna, nel frattempo si cerca un sostituto dell’olandese. Ultima idea, Hugo Duro.
Il Bologna di Vincenzo Italiano, impegnato in questa fase e costruire il gruppo che dovrà affrontare la prossima stagione calcistica, quella dell’esordio in Champions League, è ormai pronta a salutare Calafiori e Zirkzee, entrambi destinati alla Premier League, rispettivamente all’Arsenal e al Manchester United. Nel frattempo, però, gli emiliani, dopo il colpo Cambiaghi, cosi come confermato da Sky Sport, pensano a un rinforzo che possa sostituire, in organico e in campo proprio Zirkzee.
Mercato Bologna: il sostituto di Zirkzee potrebbe arrivare dalla Spagna
Hugo Duro, classe 1999, attualmente in forza al Valencia, è l’attaccante che secondo Sky Sport, potrebbe sostituire Zirkzee nella formazione oggi guidata da Vincenzo Italiano. Il centravanti di origini spagnole ha collezionato con la maglia dello stesso Valencia, finora 109 presenze, 25 gol e 10 assist.
L’ultima stagione ha visto andare a segno Hugo Duro per ben 13 volte senza rigori. Nella stagione 2020-21, per il classe 1999, inoltre, 3 presenze con la maglia del Real Madrid, due in campionato e una in Champions League, prima di passare al Valencia proprio nel 2021. Il Bologna, questo punto, dopo due cessioni eccellenti è pronta a passare alla fase del mercato preferita dai tifosi e non solo, gli acquisti.