Mercato, Bologna: per il dopo Calafiori salta per il momento l’ipotesi Casale

Mercato, Bologna: per il dopo Calafiori salta per il momento l’ipotesi Casale

Mercato, Bologna: per il dopo Calafiori salta per il momento l'ipotesi Casale (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna è in procinto di cedere Riccardo Calafiori all’Arsenal. Nel frattempo in Italia, sfuma per ora l’idea Casale come sostituto.

Al Bologna, in questo momento, tutte le attenzioni sono concentrate sulla zona difensiva. Proprio in quella parte del campo, la rivoluzione sta per materializzarsi. La cessione di Riccarto Calafiori, come probabile all’Arsenal potrebbe aprire nuovi scenari, considerata la necessità di trovare sul mercato un sostituro del centrale, tra l’altro, della nazionale italiana. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, negli ultimi giorni il nome che più si è accostato alla dirigenza emiliana è stato quello di Nicolò Casale della Lazio.

Mercato, Bologna: al momento prende forma anche l’idea Hummels per Italiano

“La Gazzetta dello Sport”, ha insomma ribadito quanto interesse ci fosse da parte del Bologna per il centrale laziale, autore di ottime prestazioni in maglia biancoceleste nel corso delle ultime stagioni. Al momento, però, il nome di Casale, sembra essere stato superato da quello di un altro centrale di difesa, molto più noto al palcoscenico internazionale.

Il nome in questione è quello di Mats Hummels, di recente svincolatosi dal Borussia Dortmund dopo l’impresa della finale di Champions League, persa contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. A Bologna, per il momento, sembra essere questa la soluzione potenziale per il dopo Calafiori