Mercato Bologna: per gennaio l’obiettivo è una punta

Mercato Bologna: per gennaio l’obiettivo è una punta

Il Bologna è sulle tracce di Fotis Ioannidis per rinforzare il proprio parco attaccanti in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma tante squadra hanno già fissato i loro obiettivi. Tra queste vi è il Bologna che così bene sta facendo in questa prima parte del campionato di Serie A. La dirigenza rossoblù è decisa a rafforzare già l’ottima squadra a disposizione del tecnico Thiago Motta per provare a centrare una qualificazione alle prossime coppe europee che dalle parti del Dall’Ara manca da tanto, troppo tempo. Il reparto che gli uomini mercato del Bologna sono decisi a rinforzare è quello offensivo, in particolare il ruolo di prima punta. Al momento Joshua Zirkzee sta facendo grandi cose ma alle sue spalle le alternative latitano. L’unica è Sydney Van Hooijdonk che però non ha ancora convinto a pieno. Per questo motivo Sartori e Di Vaio hanno messo gli occhi addosso sul forte attaccante del Panathinaikos Fotis Ioannidis.

Bologna Ioannidis

Mercato Bologna: fari puntati si Ioannidis

Stando a ciò che riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, al Bologna piace tanto Fotis Ioannidis. Il centravanti della nazionale greca è un classe 2000 ed è di proprietà del Panathinaikos. Con il club di Atene ha un contratto sino al prossimo 30 giugno 2027. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. Quotazione questa che non spaventa gli uomini mercato rossoblù che lo stanno seguendo con grande interesse. Oltre a Ioannidis, il Bologna è sempre sulle tracce anche di Szymon Włodarczyk. Il polacco classe 2003 gioca in Austria tra le fila dello Sturm Graz ed ha un valore di mercato di 4,5 milioni di euro. Sui due giocatori sono attese importanti novità già nelle prossime settimane con il Bologna che molto probabilmente porterà in Serie A almeno uno dei due durante la prossima sessione di calciomercato invernale.