Mercato Bologna, parla l’agente di Arnautovic

mercato Bologna

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Come molte squadre di Serie A, anche il Bologna si è mosso sul mercato con alcuni acquisti oculati come i riscatti di Posch e Moro e l’arrivo del giovane difensore Beukema dall’AZ Alkmaar. Sul lato cessioni però resta aperta la questione riguardante al futuro di Marko Arnautovic.

L’attaccante classe 1989 ha vissuto una stagione complicata sia per i tanti infortuni muscolari che lo hanno tenuto fuori dal campo per diversi mesi, e sia per un rapporto difficile con il tecnico Thiago Motta che non sempre ne ha apprezzato i comportamenti tanto da tenerlo in panchina in varie partite.

In attesa di capire il futuro del centravanti austriaco (che è in orbita Milan), il suo agente a Sky Sport ci ha tenuto a provare a fare chiarezza sui prossimi passi del suo assistito non escludendo una permanenza con i rossoblu.

mercato Bologna
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Bologna, le parole dell’agente di Arnautovic: “Marko vuole restare, se ci fossero offerte ne parleremo con il club. Lui non ha mai litigato con nessuno”

Marko non si muove. Almeno per ora. Si trova benissimo a Bologna, non ha problemi con nessuno. Chi lo vuole, sa benissimo le sue caratteristiche: se ci fosse qualcosa di concreto, ne parleremmo con il club, per capire se sia il caso di salutarci o meno.

Ma adesso sta solo pensando a ricominciare il ritiro nel migliore dei modi, per fare bene con questa maglia.  Marko non ha mai avuto problemi con il suo allenatore, né con i suoi compagni. E l’infortunio è alle spalle“.