Mercato Bologna, parla Bijol: il suo annuncio sul futuro

Bologna, obiettivo Bijol: le dichiarazioni del difensore sul futuro

Bologna, obiettivo Bijol: le dichiarazioni del difensore sul futuro (Getty Images) - calcioinpillole.com

Jaka Bijol ha parlato del suo futuro in una recente intervista. Accostato con forza al Bologna, ha fatto intendere che l’Udinese è la priorità.

Continua la forsennata caccia del Bologna al nuovo difensore da regalare a Vincenzo Italiano. Dopo l’addio di Riccardo Calafiori è obbligato l’investimento su un centrale di qualità. Sappiamo che il favorito è Matt Hummels, lo svincolato ex Borussia Dortmund che però non ha ancora dato una risposta al Bologna. E per non rischiare, Sartori e i suoi uomini mercato si stanno guardando intorno in cerca di alternative. Non è nemmeno una novità che il primo nome della lista degli emiliani dopo Hummels sia quello di Jaka Bijol, possente centrale dell’Udinese apprezzato anche dalle big. C’è però notevole distanza tra il Bologna e i friulani sulla valutazione del cartellino dello sloveno.

Sartori non smette però di osservarlo e spera che con il passare dei giorni qualcosa possa sbloccarsi. Intanto, lo stesso Bijol ha parlato di recente del suo futuro. Le sue dichiarazioni nell’intervista sono state riportate da TuttoBolognaWeb. Eccole di seguito:

“Sono stati due anni incredibili qui in Friuli. Purtroppo nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Ma sono pronto e voglio fare di tutto per questa maglia per aiutare il mister, il capitano ed i tifosi. Al momento non sto pensando a quello che succede al di fuori dell’Udinese”.