Mercato Bologna, ore decisive per Calafiori: Arsenal ad un passo

Mercato Bologna, ore decisive per Calafiori: Arsenal ad un passo

Mercato Bologna, ore decisive per Calafiori: Arsenal ad un passo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Riccardo Calafiori è ormai vicinissimo dal lasciare il Bologna. Il difensore è pronto a vestire la casacca dell’Arsenal. Le ultime di mercato sul calciatore della Nazionale italiana.

Riccardo Calafiori è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati in questo rovente mercato estivo. Dopo un eccellente campionato, il difensore del Bologna si è distinto anche in Euro 2024, nonostante la capitolazione della Nazionale italiana. Non è dunque un caso che un top club come l’Arsenal sia ad un passo dalla fumata bianca dell’affare. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano infatti, le parti starebbero preparando i documenti per il trasferimento dell’ex Roma a Londra.

Mercato Bologna, Calafiori vede l’Arsenal: le ultime

Dopo una sola stagione dal suo ritorno, Riccardo Calafiori si appresta a lasciare nuovamente la Serie A, questa volta con direzione Premier League. La mancata comparizione del suo nome nella lista dei convocati del Bologna per il ritiro a Valles è un altro forte indizio dell’affare, ormai in dirittura d’arrivo. Una volta trovato l’accordo definitivo sul costo del cartellino, seguiranno per il classe 2002 le consuete visite mediche e firma sul contratto con l’Arsenal nel corso della settimana. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.