Mercato Bologna, offerta per van Hooijdonk: i dettagli
Negli ultimi giorni della finestra estiva di mercato il Bologna punta a definire alcune situazioni in entrata e in uscita, prima di concentrarsi totalmente al campionato di Serie A appena cominciato. Tra i calciatori che potrebbero partire c’è anche Sydney van Hooijdonk, che dopo l’ultimo anno in prestito all’Heerenveen potrebbe salutare di nuovo la squadra di Thiago Motta, stavolta però a titolo definitivo. Sulle sue tracce, secondo quanto si legge sul Resto del Carlino, ci sarebbe il Wolfsburg che starebbe pensando di presentare un’offerta ai rossoblù nelle prossime ore per tentare il colpo.
Mercato Bologna, il Wolfsburg bussa: van Hooijdonk può partire
Acquistato due anni fa dal NAC Breda per 750mila euro, Sydney van Hooijdonk non ha convinto totalmente la dirigenza del Bologna, che ora starebbe pensando di cederlo per compiere una plusvalenza importante sul suo cartellino. In questo senso il club più interessato in questo momento è il Wolfsburg, che avrebbe già compiuto il primo passo avanzando una proposta di acquisto a titolo definitivo per la cifra di 4 milioni di euro.
Il Bologna starebbe valutando attentamente la possibilità di accettare la proposta e finalizzare il trasferimento, con il club tedesco che spera di sfruttare gli ottimi rapporti tra le società dopo l’operazione che portò Svanberg in Germania.