Mercato Bologna, occhi puntati su Prass: può essere il vice Ferguson
Il Bologna è in costante lavoro sul mercato, con l’obiettivo di consegnare a Italiano la rosa più competitiva possibile.
In casa Bologna ci sono molte situazioni da definire, dove al momento l’unica certezza è l’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina dei rossoblù. Sono infatti da definire i futuri di molti giocatori importanti, se non fondamentali. Quasi certo ormai l’addio di Zirkzee, così come bisognerà valutare anche le posizioni di Ferguson e Calafiori, con quest’ultimo che è finito nel mirino della Juve.
Lo Sturm Graz lo valuta 10 milioni: ci sono anche Inter e Napoli
Proprio per questo, il club romagnolo si sta già guardando attorno e nelle ultime ore avrebbe individuato quello che potrebbe essere l’eventuale sostituto di Ferguson, ancora alle prese con il brutto infortunio. Il nome cerchiato a matita rossa è quello di Alexander Prass, centrocampista di 23 anni che milita nel campionato austriaco. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, su di lui ci sono anche Napoli e Inter, con lo Sturm Graz che ne fa una valutazione di circa 10 milioni di euro. La sensazione è che si possa andare incontro ad una vera e propria asta di mercato.