Per il dopo Zirkzee, in questo mercato estivo il Bologna è a caccia del suo nuovo numero 9. Fotis Ioannidis è un concreto obiettivo per l’attacco di Vincenzo Italiano. C’è l’offerta dei Felsinei.
È quasi certo che Joshua Zirkzee lascerà il Bologna nel corso di questa estate. Non è dunque un caso che il club emiliano si già a caccia di un nuovo numero 9 da affidare al tecnico Vincenzo Italiano. Una delle ultime idee nate dal Ds Giovanni Sartori è Fotis Ioannidis, centravanti di proprietà del Panathinaikos. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, i Felsinei sarebbero molto interessati ad acquistare il cartellino del giocatore della Nazionale greca. La prima offerta sarebbe infatti di 20 milioni di euro (18+2 di bonus).
Sulle tracce di Fotis Ioannidis però non ci sarebbe soltanto il Bologna, ma anche l’Ipswich Town, che avrebbe già presentato un’offerta di 25 milioni di euro, bonus compresi. Nel frattempo, il Panathinaikos starebbe prendendo del tempo, in attesa dell’inserimento di altre pretendenti per il cartellino del calciatore ellenico.