Mercato Bologna, obiettivo esterno offensivo: ma serve cedere

Mercato Bologna, obiettivo esterno offensivo: ma serve cedere

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

A margine dell’amichevole pareggiata per 2-2 contro il Palermo, l’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato di mercato e ha espressamente chiesto rinforzi alla dirigenza rossoblù.

L’ho detto anche l’altra volta, vorrei i rinforzi il prima possibile. La società sa quali giocatori voglio“.

Queste le parole del tecnico ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Una richiesta ben precisa per il Bologna che lavorerà in questa sessione estiva per esaudire i desideri di Motta regalandogli quanti più giocatori possibili presenti nella sua lista dei preferiti.

Mercato Bologna
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mercato Bologna per l’attacco piace Dan Ndoye del Basilea ma prima servono alcune cessioni

La dirigenza falsinea ha iniziato a lavorare alle richieste dell’allenatore Thiago Motta. Tra i reparti che necessitano di rinforzi c’è l’attacco dove il nome in cima alla lista è quello di Dan Ndoye.

Ala destra di proprietà del Basilea che al momento chiede una cifra non sostenibile per le casse del Bologna. I rossoblù dunque, per finanziare eventuali acquisti hanno bisogno di qualche cessione. Attualmente i nomi di Riccardo Orsolini (che ha sempre molte richieste provenienti dalla Serie A) e Dominguez sono i più caldi per quel che riguarda una possibile cessione, Occorre però velocizzare i tempi.