Mercato Bologna, scambio con il Nottingham Forest: i dettagli
Ultimi colpi di mercato per il Bologna. Dopo una sessione molto ricca e queste ore molto movimentate, i felsinei chiudono uno scambio con il Nottingham Forest.
Il mercato del Bologna vive gli ultimi colpi. In entrata la squadra sta vivendo ore molto movimentate dopo le ufficializzazioni di Saelemaekers e Kristiansen e ora si pensa alle cessioni. Dopo l’addio a Schouten, è ai saluti anche Nicolas Dominguez, che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2024. Per evitare la cessione a parametro zero fra meno di 12 mesi, i rossoblù stanno per concludere la sua cessione al Nottingham Forest. Ma l’argentino non sarà l’unico giocatore coinvolto nella trattativa.
Mercato Bologna, Dominguez va al Nottingham Forest: in cambio in rossoblù arriva Freuler
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, l’operazione è molto più articolata. Dominguez infatti vola in Inghilterra per circa 15 milioni di euro a titolo definitivo. Nel contempo al Bologna arriva Remo Freuler, in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni – facili da raggiungere. Lo svizzero costerà ai felsinei circa 5 milioni di euro e dunque l’affare porta nelle casse dei bolognesi una cifra attorno ai 10 milioni di euro totali.