Mercato Bologna: nel mirino c’è Borja Mayoral
Il Bologna sul mercato starebbe puntando un pezzo davvero importante: Borja Mayoral. Sartori starebbe valutando e lavorando per portare alla corte di Mihajlovic l’ex Roma che dopo la parentesi con i giallorossi ha giocato prima in spagna con il Getafe e poi con il Real Madrid. Una possibile trattativa, però, è molto difficile anche perchè il giocatore avrebbe richiesto di voler restare al Real Madrid ed essere il vice di Benzema, il fenomneo francese. L’idea potrebbe anche concretizzarsi più avanti, ma tutto dipenderà da come andrà questo mercato estivo.
Mercato Bologna, idea Mayoral
Sul calciatore spagnolo del Real Madrid non ci sarebbe solo il Bologna. A Milano, infatti, oggi c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore e la società calcistica del Monza, che punta a creare una squadra davvero forte in grado di competere ai massimi livelli.
Mayoral, nella sua carriera calcistica, ha militato principalmente nel Real Madrid, ma durante i vari anni ha giocato in prestito in diverse squadre, tra cui anche la Roma. Egli è un centravanti potente con una buona stazza che gli permette di difendere la palla spalle alla porta. Di piede destro, sa calciare pure col sinistro e la sua velocità lo rende imprevedibile in area di rigore.