Mercato Bologna, l’uomo in più per la Champions può arrivare dall’Union Berlino. Si tratta per Gosens
Il Bologna è al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista della prossima Champions League. Il primo obiettivo è Robin Gosens.
Robin Gosens è finito nel mirino del Bologna e potrebbe tornare in Italia dopo le avventure con Atalanta e Inter. Il direttore sportivo del Bologna, Sartori, conosce benissimo il tedesco e fu proprio lui a portarlo a Bergamo nel 2017. Gli emiliani sono pronti a tentare l’affondo e nei prossimi giorni avvieranno i primi contatti ufficiali.
Mercato Bologna, Gosens obiettivo per la fascia: la richiesta è di 15 milioni
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna vuole rinforzarsi sulle fasce e ha individuato in Robin Gosens il giocatore ideale da regalare a Vincenzo Italiano. Il tedesco ha già esperienza in Serie A, dove ha vestito le maglie di Atalanta e Inter, prima di trasferirsi la scorsa estate all’Union Berlino che lo ha pagato 15 milioni. Nell’ultima stagione in Germania, Gosens, è stato uno dei pilastri della squadra, collezionando 37 presenze e 7 gol. Il giocatore ha già fatto sapere che gradirebbe la destinazione ed è pronto a tornare in Italia per giocare anche in Champions League.