Mercato, Bologna: l’ultima idea per l’attacco è Miovski dell’Aberdeen

Miovski Bologna

Mercato, Bologna: l'ultima idea per l'attacco è Miovski dell'Aberdeen (Gety Images) - calcioinpillole.com

Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano continua la marcia di avvicinamento alla prossima stagione. L’ultima idea per l’attacco è Miovski.

La prossima stagione dovrà essere per il Bologna quella della conferma. La squadra di Vincenzo Italiano esordirà in Champions League e dovrà provare a certificare quel livello di gioco tanto apprezzato nel corso della passata stagione. Per quel che riguarda il reparto avanzato, l’ultima idea, cosi come confermato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio sarebbe quella di Bojan Miovski dell’Aberdeen.

Mercato, Bologna: il classe 1999 protagonista di un’ottima stagione in Scozia

Stagione importante in Scozia per il classe 1999 nato in Macedonia del Nord, Miovski, cosi come confermato dallo stesso Gianluca Di Marzio. 33 presenze, per il calciatore tra Premiership e Conference League, con ben 14 realizzazioni e 2 assist. Un profilo di certo interessante per l’attacco del Bologna.

La società emiliana attenta più che mai alle varie occasioni che potrebbero essere servite dal mercato estivo. L’attenzione dei rossoblù, tra difesa e attacco, dopo l’acquisto di Cambiaghi dall’Atalanta, è sempre più viva, in attesa di approfittare delle giuste condizioni e sferrare il colpo capace di fornire l’elemento in più per affrontare al meglio una stagione, la prossima, ricca di impegni e rendimenti da confermare.