Mercato Bologna, l’Inter su Ndoye: i rossoblu sparano alto
Molti nodi da sciogliere per il Bologna sul mercato. La società rossoblu deve fare i conti con le molte offerte pervenute per alcuni dei suoi gioielli.
L’estate di mercato del Bologna fatica al momento a decollare, e soprattutto il club felsineo è impegnato su possibili operazioni in uscita rispetto all’acquisto di nuovi elementi per la rosa di Vincenzo Italiano. La dirigenza della società emiliana è comunque al lavoro per trovare profili adatti a puntellare l’organico, ma bisogna sistemare in tempi rapidi tutte le questioni aperte di chi potrebbe partire.
Mercato Bologna, Ndoye nel mirino dell’Inter. i rossoblu non vogliono svendere
I due giocatori più attenzionati nell’ultimo periodo sono ovviamente Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. L’attaccante olandese è da tempo nella lista del Milan, ma negli ultimi giorni tutto si è fermato a causa delle alte commissioni chieste dall’agente del calciatore, e che hanno permesso l’inserimento del Manchester United sul centravanti classe 2001. Il difensore italiano è invece un grande obiettivo della Juventus, che sta lavorando per portare il centrale classe 2002 a Torino e alla corte del suo ex allenatore Thiago Motta.
Un altro giocatore che potrebbe essere al centro del mercato è sicuramente Dan Ndoye. L’ala destra svizzera è stato uno degli elementi importanti nella cavalcata Champions del Bologna, per quanto a livello personale non abbia avuto numeri impressionanti: solo 1 gol e 2 assist in 32 presenze di campionato più 1 gol in Coppa Italia. Su di lui si è mossa l’Inter, con i nerazzurri che lo hanno identificato come un possibile rinforzo sulla destra in caso di partenza di Denzel Dumfries.
Il Bologna vuole quasi 30 milioni per Ndoye
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna avrebbe chiesto almeno 25 milioni di euro per cedere Ndoye. Una cifra considerata molto alta dai neo Campioni d’Italia, e che a causa dell’alto prezzo potrebbero virare su Emil Holm, obiettivo tra le altre anche dello stesso Bologna.