Mercato Bologna, la richiesta di Hummels: cosa filtra sul tedesco

Mercato Bologna, la richiesta di Hummels: cosa filtra sul tedesco

Mercato Bologna, la richiesta di Hummels: cosa filtra sul tedesco (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna è ancora in trattativa con Mats Hummels. L’ex difensore del Borussia Dortmund ha avanzato la sua richiesta economica. Ecco cosa filtra sull’affare.

In attesa dell’offerta di 50 milioni dell’Arsenal, il Bologna continua a muoversi sul mercato per il post Riccardo Calafiori. In vista della nuova stagione, quella della Champions League, il club emiliano vuole aumentare il livello d’esperienza all’interno dello spogliatoio. Da qui, nasce l’occasione Mats Hummels. Dopo aver lasciato a zero il Borussia Dortmund, il difensore tedesco è in trattativa con i Felsinei per un possibile approdo in Serie A.

Mercato Bologna, quanto chiede Hummels: le cifre

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mats Hummels avrebbe avanzato una richiesta economica di 3 milioni di euro netti, accettando la durata di un anno di contratto. Sulle tracce del calciatore tedesco però non ci sarebbe solo il Bologna, ma anche il Besiktas, che da poco ha accolto Ciro Immobile ad Istanbul. Le alternative all’ex Borussia Dortmund sarebbero Jaka Bijol, valutato dall’Udinese 18 milioni, Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsiglia (prezzo simile) e Nicolò Casale, di proprietà della Lazio (15 milioni). Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.