Mercato Bologna, Ilicic è sempre più vicino: le ultime
Il Bologna è a un passo dal chiudere il colpo di mercato Ilicic. Il 34enne sloveno sembra intenzionato ad accettare l’offerta dei felsinei, che propongono un anno di contratto, con l’opzione per il secondo. Sul fantasista però c’è anche l’interesse del Lecce di Pantaleo Corvino, che non molla la presa e proverà fino all’ultimo a strapparlo al Bologna.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club emiliano avrebbe offerto al giocatore un contratto annuale, con opzione per l’annata successiva. Nonostante il vantaggio dei rossoblù nella trattativa, il Lecce non si da per vinto, e nei prossimi giorni tenterà un assalto per convincere il giocatore ad accettare la destinazione. Al momento la palla è passata al giocatore, che dovrà decidere il suo futuro in tempi brevi.
Mercato Bologna, Ilicic pronto a ripartire dai rossoblu
Ilicic, dopo una stagione difficile all’Atalanta, nella quale ha collezionato 20 presenze, realizzando 3 gol e 4 assist, è pronto a rimettersi in gioco a Bologna. In Emilia, con Sinisa Mihajlovic in panchina, formerebbe una coppia d’attacco di talento ed esperienza insieme ad Arnautovic. Il calciatore è apprezzato non solo per le sue indubbie qualità, ma anche per lo spessore umano e le caratteristiche affini al calcio proposto da Sinisa Mihajlovic.
Lo sloveno viene tuttavia da un periodo particolarmente complicato, a causa dei suoi risaputi problemi di natura psicologica. Nel finale della stagione appena conclusa è tornato a calcare il rettangolo verde, ma le sue condizioni fisiche saranno ovviamente da restaurare, in attesa che il suo futuro venga definito.