Mercato Bologna, il vero obiettivo è Colpani: ma occhio alle alternative

Mercato Bologna

Mercato Bologna, il vero obiettivo è Colpani: ma occhio alle alternative (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna continua la sua evoluzione sul mercato e in queste ore starebbe sondando il terreno per Andrea Colpani, anche se i nomi che fanno gola a Italiano sono molti. 

Il Bologna è in piena rivoluzione e si prepara per affrontare al meglio la stagione più entusiasmante degli ultimi anni. I rossoblù parteciperanno infatti alla prossima Champions League e dovranno tentare di farsi trovare preparati per essere all’altezza delle avversarie che andrà ad affrontare. Proprio per questo servirà un mercato esemplare e uno dei nomi che più piace ad Italiano è quello di Andrea Colpani, sul quale ci sono gli occhi di molti club italiani e non solo.

Il Monza lo valuta 20 milioni: piacciono anche Suslov e Casadei

Stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Monza valuta il giocatore circa 20 milioni di euro e considerando i mancati riscatti per Saelemaekers e Kristiansen, i rossoblù potranno contare su una certa liquidità. Occhio però anche alle altre soluzioni gradite ad Italiano, con Suslov e il giovane Casadei che sono finiti nella lista degli osservati speciali e ora resta solo da capire quale sarà la strada che percorrerà il club romagnolo per l’assalto decisivo.