Mercato Bologna, il Milan non molla Zirkzee: le ultime

bologna zirkzee

Mercato Bologna, il Milan non molla Zirkzee: le ultime (Getty Images) - calcioinpillole.com

In questo mercato il Bologna è molto attivo sul fronte uscite. Il Milan non molla la presa su Joshua Zirkzee. Ecco le ultime sull’attaccante della Nazionale olandese.

Con ogni probabilità, nel corso di questo mercato estivo le strade del Bologna e di Joshua Zirkzee si separeranno. Dopo una stagione vissuta da protagonista e conclusa con la qualificazione in Champions League, l’attaccante della Nazionale olandese è finito nel mirino di diversi club, Milan e Manchester United in primis. Sulle sulle tracce da diverse settimane, il Diavolo è pronto a versare dei Felsinei per intero l’importo della clausola rescissoria che pende sulla testa del calciatore, ovvero 40 milioni di euro. Tuttavia, le alte commissioni richieste dall’agente Kia Joorabchian (15 milioni) hanno fatto arenare inizialmente l’affare.

Mercato Bologna, Zirkzee nel mirino rossonero: cosa filtra

Nonostante tale ostacolo, come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, il Milan non vorrebbe mollare la presa su Joshua Zirkzee, considerato il candidato numero uno per il nuovo attacco rossonero. Le parti sarebbero dunque ancora al lavoro per trovare un compromesso sulle commissioni richieste dall’agente del calciatore del Bologna. Qualora l’operazione dovesse andare in porto, l’olandese potrebbe inoltre ritrovarsi a Milanello con un altro acquisto offensivo, ovvero Alvaro Morata, la cui clausola rescissoria è di circa 13 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.