Mercato Bologna, il Milan fa all-in su Zirkzee: le ultime sulle commissioni
Joshua Zirkzee sembra ormai destinato a lasciare il Bologna per approdare al Milan in questa finestra di mercato. Ecco le ultime sulle commissioni richieste dall’agente del calciatore.
Reduce da una grande stagione con il Bologna, con cui ha conquistato una storica qualificazione in Champions League, Joshua Zirkzee sembra essere ormai destinato a lasciare gli Emiliani per approdare presso la corte del Milan. Seguito da diverso tempo dal Diavolo, l’attaccante olandese ha già dato il proprio benestare per trasferirsi sui navigli. In questi giorni inoltre, il Diavolo ha già comunicato ai Felsinei la propria volontà di pagare interamente la clausola rescissoria del valore di 40 milioni di euro. Ad oggi però, l’unico ostacolo sarebbero ancora le alte commissioni di 15 milioni richieste dall’agente del calciatore, Kia Joorabchian.
Mercato Bologna, Zirkzee verso il Milan: presto l’incontro con l’agente
Joshua Zirkzee è certamente il grande obiettivo di mercato per il Milan. Tuttavia, le alte richieste economiche dell’agente avrebbero frenato il club meneghino nella corsa verso l’attaccante del Bologna. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nei prossimi giorni il Diavolo intavolerà un incontro a Londra con Kia Joorabchian per discutere sulle commissioni dell’affare. Nel frattempo, i tifosi sognano di vedere il classe 2002 vestire la casacca rossonera nella prossima stagione.