Mercato Bologna, il Manchester United non prosegue per Arnautovic
Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il Manchester United sarebbe intenzionato a mollare il colpo per quanto riguarda l’eventuale acquisto di Marko Arnautovic.
Buongiorno così ❤️💙#BolognaCosenza #ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/L6tEREHVcJ
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) August 9, 2022
Mercato Bologna, il Manchester United dice stop ad Arnautovic. “Colpa” del presso e dei tifosi
L’attaccante austriaco era finito nel mirino dei Red Devils come possibile rinforzo offensivo, ma stando alle ultime la trattativa si è arenata a causa principalmente di due motivi.
Il primo è di natura puramente economica. Il Manchester United è alla ricerca di un 9, ma non vuole fare follie. L’offerta fatta al Bologna è stata di 9 milioni di euro, troppo bassa per i felsinei che ne chiedono almeno 15.
Una cifra considerata troppo alta per il giocatore ex Inter. Oltre alla diversa valutazione sul cartellino, a pesare sul defilamento del Manchester United anche l’ “opinione pubblica” del club inglese.
Molti tifosi dei Red Devils infatti avrebbero dato parere negativo circa un arrivo del centravanti classe 1989 ad Old Trafford, un aspetto che ha certificato il passo indietro dello United rispetto alla trattativa.