Mercato, Bologna: Hummels e l’uomo in più per la Champions League
Il Bologna di Vincenzo Italiano è sempre alla ricerca di un grande nuovo per l Champions League. L’ultima idea è Hummels.
Vincenzo Italiano e il suo Bologna sono alla ricerca di un profilo di spessore internazionale per infoltire la rosa di quell’esperienza necessaria ad affrontare la prossima sfida della Champions League. In un primo momento gli occhi dei dirigenti emiliani erano caduti su Robin Gosens, ex Inter attualmente all’Union Berlin. L’accordo, di fatto, non è stato possibile. Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Sky l’ultimo nome per completare la stessa operazione sarebbe quello di Mats Hummels, svincolatosi dal Borussia Dortmund.
Mercato Bologna: Hummels inseguito da numerosi club
La fila, alle spalle di Mats Hummels è davvero importante, considerato lo status di svincolato del calciatore tedesco e la qualità stessa del profilo. Sky Sport, lancia la nuova idea del Bologna per la difesa. Vincenzo Italiano sarebbe ben felice di accogliere il recente finalista di Champions League con il Borussia Dortmund nella sua difesa.
Il Como, la Roma, un interesse molto debole per la verità, da parte del Napoli. Hummels piace e non poco in Serie A. Le sue doti e la sua esperienza risultano oggi come merce più che mai gradita. Alla fine, magari, a spuntarla potrebbe essere proprio il Bologna del neo tecnico Vincenzo Italiano alla ricerca di stelle per la prossima partecipazione alla Champions League.