Mercato Bologna, Holm torna in Serie A: le cifre dell’affare

bologna holm

Mercato Bologna, Holm torna in Serie A: le cifre dell'affare (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna è ormai ad un passo da Emil Holm. Dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, il laterale svedese è tornato allo Spezia, ma il suo futuro sarà ancora in Serie A. Ecco le cifre dell’affare.

Dopo intensi giorni di trattativa, il Bologna ora è ad un passo da Emil Holm. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, nella serata di ieri i Felsinei avrebbero dato una netta accelerata verso la fumata bianca dell’affare. Dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, il classe 2000 ha fatto ritorno al quartier generale, ovvero allo Spezia. Ma nella prossima stagione lo svedese giocherà ancora in Serie A, questa volta con il club emiliano.

Mercato Bologna, ecco Holm: quanto incasserà lo Spezia

Salvo clamorosi dietrofront, Emil Holm diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Bologna. A seguito di diversi contatti ed incontri, le parti avrebbero trovato un’intesa economica sulla base di circa 7 milioni di euro. Questa sarà la cifra che gli emiliani verseranno nelle casse dello Spezia per il passaggio a titolo definitivo del laterale svedese. Nell’ultima stagione, il giocatore originario di Göteborg ha collezionato 22 gare di campionato, registrando inoltre un gol e 3 assist personali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.