Mercato Bologna, Holm nel mirino di Sartori: sarà asta per lo svedese

bologna holm

Mercato Bologna, Holm nel mirino: sarà asta per lo svedese (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna del Ds Giovanni Sartori si fionda su Emil Holm per la corsia destra. Oltre ai Felsinei però, ci sono altre squadre italiane in lizza. Si attende un’asta di mercato per lo svedese.

Oltre a Robin Gosens per quella mancina, il Bologna prova a rifarsi il look anche per la corsia laterale destra. Dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, Emil Holm è tornato allo Spezia, ma il destino del calciatore svedese potrebbe essere nuovamente in Serie A. Fiutando l’affare, il Direttore Sportivo dei Felsinei, Giovanni Sartori, si sarebbe fiondato sul classe 2000 chiedendo informazioni ai liguri che, per tale cessione, vorrebbe incassare tra i 10 e i 12 milioni di euro. Ma secondo la redazione di Sky Sport, gli emiliani non sarebbero gli unici ad essere sulle tracce del calciatore originario di Göteborg.

Mercato Bologna, non solo gli emiliani su Holm: le rivali

Oltre al Bologna infatti, anche il Genoa e la Juventus avrebbero effettuato dei primi sondaggi per Emil Holm. Secondo Sky, la Vecchia Signora potrebbe acquistare il cartellino del laterale svedese, cedendolo poi in prestito annuale al Grifone. Nel frattempo, il Direttore Sportivo del club rossoblù, Giovanni Sartori, starebbe studiando un piano con cui affondare il colpo nelle prossime ore. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.