Per la nuova corsia mancina di Vincenzo Italiano, il Bologna mette nel proprio mirino di mercato Robin Gosens, attualmente in forza all’Union Berlino. Sul laterale tedesco però spunta un altro club in lizza.
Prossimo partecipante della Champions League, il Bologna prova a scatenarsi sul mercato, andando a caccia di uomini talentuosi ed d’esperienza. Per la nuova corsia mancina di Vincenzo Italiano, i Felsinei hanno messo nel proprio mirino da alcuni giorni Robin Gosens, attualmente in forza all’Union Berlino. Il laterale tedesco avrebbe già manifestato la propria volontà di tornare in Italia, dove ha vissuto gli anni migliori in carriera con la maglia dell’Atalanta. Superata la concorrenza del Torino, ora il club emiliano potrebbe vedersela con un altro club, in lizza per il classe ’94.
Oltre al Bologna, sulle tracce di Robin Gosens ci sarebbe anche il Benfica. La società lusitana infatti si sarebbe fatta avanti nelle ultime ore, bussando alla porta dell’Union Berlino. In questa corsa a due però, il club emiliano partirebbe avanti grazie al desiderio del calciatore di tornare a giocare in Serie A. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.