Mercato Bologna, Gosens nel mirino rossoblù: la risposta dell’Union Berlino

bologna gosens

Mercato Bologna, Gosens nel mirino rossoblù: la risposta dell'Union Berlino (Getty Images) - calcioinpillole.com

Robin Gosens è un chiaro obiettivo per la corsia laterale mancina del Bologna. Ecco la risposta dell’Union Berlino alla prima offerta di mercato dei Felsinei.

Dopo l’ultimo anno trascorso in Bundesliga, quest’estate Robin Gosens potrebbe seriamente far ritorno in Italia. Esploso in Serie A con la maglia dell’Atalanta, il terzino tedesco non ha avuto grande fortuna nella sua esperienza all’Inter, volando poi nell’agosto del 2023 in Germania. A caccia di un laterale per la corsia mancina di Vincenzo Italiano, il Bologna potrebbe riportare il classe ’94 nel campionato dove ha reso meglio. Il calciatore avrebbe già dato la propria disponibilità per un trasferimento in terra emiliana. Ma dal suo canto, l’Union Berlino avrebbe rifiutato la prima offerta di mercato recapitatagli dal Felsinei.

Mercato Bologna, obiettivo Gosens: presto nuovi contatti

La prima proposta del Bologna prevedeva una formula con diritto di riscatto. Idea rispedita al mittente dall’Union Berlino. Tuttavia, la trattativa per il trasferimento di Robin Gosens dovrebbe proseguire nelle prossime ore. A partire da lunedì infatti sarebbero previsti nuovi contatti fra le parti in causa. L’obiettivo sarà cercare un’intesa di massima per il ritorno in Italia del laterale tedesco ex Atalanta ed Inter. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.