Bologna attivo sul mercato nelle ultime ore di contrattazione della sessione estiva. Casale della Lazio dovrebbe completare il reparto difensivo emiliano.
Ultime ore di mercato numerose, interessanti trattative che provano a spostare gli equilibri delle compagini della Serie A, cosi come confermato dalla redazione sportiva di Sky. Bologna e Lazio, al momento sono protagoniste di una serie di operazioni apparentemente incrociate. La squadra di Italiano è praticamente pronta a chiudere per Casale della Lazio, completando cosi il reparto difensivo dei rossoblù, da settimane alla ricerca di una pedina in quella parte del campo.
A Roma, riporta ancora Sky Sport, il sostituto di Casale dovrebbe essere il difensore del Marsiglia Gigot. La cessione del calciatore, in questo caso sarebbe a titolo definitivo. Per Casale al Bologna, invece, la formula è quella del prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 6.5 milioni di euro.
In caso di qualificazioni alle competizioni europee alla fine della prossima stagione, per i rossoblù scatterebbe l’obbligo di riscatto, con il calciatore definitivamente al Bologna.