Mercato Bologna, è fatta per Odgaard dall’AZ: i dettagli
Mercato Bologna – I rossoblu si preparano alla sfida contro il Sassuolo, in programma sabato sera al Dall’Ara e valido per la 23ª giornata di campionato. Intanto la dirigenza del Bologna è pronta a chiudere un importante colpo di mercato in attacco, con l’arrivo imminente del danese Jens Odgaard.
Il Bologna si è già mosso nel reparto offensivo in questa sessione di gennaio, con l’acquisto dal Velez dell’attaccante classe 2004 Santiago Castro per 12 milioni di euro e con l’arrivo del difensore Mihajlo Ilic dal Partizan Belgrado.
Mercato Bologna, è fatta per Odgaard. Il danese in arrivo dall’AZ Alkmaar. Domani in città per le visite mediche
Secondo quanto riportato da Sky Sport il Bologna ha finalizzato la trattativa con gli olandesi dell’AZ Alkmaar per l’arrivo di Jens Odgaard, ala destra classe 1999 e con un passato nella Primavera dell’Inter.
Un rinforzo importante per la rosa di Thiago Motta che si ritroverà a disposizione un giocatore capace di unire fisico e tecnica e che con l’AZ ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, anche se inferiore rispetto alle belle promesse quando militava nelle giovanili nerazzurre.
In 71 presenze con l’AZ Odgaard ha totalizzato 71 presenze tra tutte le competizioni mettendo a referto 14 gol e 8 assist. Il giocatore sarà un giocatore del Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Odgaard è atteso già in serata a Bologna dove poi nella giornata di domani svolgerà le visite mediche di rito come nuovo calciatore dei rossoblu.