Il Bologna di Vincenzo Italiano parte con un pareggio casalingo in Serie A e cerca sul mercato il difensore Logan Costa.
Vincenzo Italiano pareggia in casa all’esordio in Serie A con il Bologna. Contro l’Udinese, il club emiliano non va oltre l’1-1. Con la prima giornata di campionato alle spalle, il tecnico ex Fiorentina, cosi come riportato dall’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio è in attesa di accogliere, finalmente, il tanto cercato difensore centrale che manca alla sua squadra dopo la partenza, destinazione Arsenal, di Riccardo Calafiori. La pista seguita è sempre quella di Logan Costa.
Il Bologna, è alla ricerca del difensore centrale per sostituire Calafiori dall’inizio della sessione estiva del calciomercato Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i tempi per Logan Costa, centrale di difesa del Tolosa, potrebbero maturi. Un incontro è infatti fissato per le prossime ore tra i due club che al momento appaiono molto vicini in quanto a rispettive intenzioni.
La società rossoblù, ha offerto al Tolosa circa 15 milioni di euro per Logan Costa, con il calciatore che ha già accettato la proposta di contratto del Bologna, dalla durata quadriennale. I contatti, insomma continuano e si spera di chiudere tutto nelle prossime ore.