Calciomercato Italia

Mercato Bologna, decisione presa per Ferguson: l’agente conferma

Decisione presa per il futuro di Lewis Ferguson, oggetto di mercato del Bologna. Il centrocampista scozzese, dopo l’ottima stagione di Serie A disputata, era entrato nel mirino di diversi club, ma l’agente ha chiarito ogni dubbio in merito ai microfoni di Sportitalia. Ecco alcune delle sue parole riprese dal Resto del Carlino.

Mercato Bologna: Ferguson rimane? Le parole dell’agente

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Se non arrivassero offerte per lui dopo questa annata (7 gol) sarebbe una sorpresa, ma Lewis intende onorare il contratto con il Bologna. Lewis è felice a Bologna ed è concentrato sui rossoblù, è grato al club e ha un rapporto speciale con il tecnico e i compagni. Continuare la sua avventura al Bologna può renderlo completo e pronto per il salto di qualità. Personalmente credo che Lewis sarà un top player entro i prossimi due anni. La prima stagione in Serie A è un passo in questa direzione, ma ci sono dei margini di crescita che devono essere raggiunti”.

Queste erano le parole di Billy McMurdo, procuratore di Lewis Ferguson, che ha confermato la permanenza del suo assistito al Bologna. Il contratto dello scozzese, però, potrebbe essere anche ritoccato, considerando un piccolo rialzo. Si lavorerà per passare dagli attuali 250mila euro ad almeno il doppio, con un prolungamento fino al 2028; questo è quanto affermato da TuttoBolognaWeb.
Share
Published by
Federico Draghetti