Mercato Bologna, da Casadei a Colpani: gli obiettivi di Italiano

Mercato Bologna, da Casadei a Colpani: gli obiettivi di Italiano

Mercato Bologna, da Casadei a Colpani: gli obiettivi di Italiano (Getty Images) - calcioinpillole.com

In vista dell’imminente mercato estivo, il Bologna scalda i motori per rafforzare la rosa del nuovo tecnico Vincenzo Italiano. Da Cesare Casadei ad Andrea Colpani: tutti gli obiettivi dei Felsinei.

Dopo una straordinaria stagione conclusa con la storica qualificazione in Champions League, il Bologna del nuovo allenatore Vincenzo Italiano cercherà di sfruttare l’imminente mercato estivo per rafforzare ulteriormente la rosa. Dopo il mancato riscatto di Alexis Saelemaekers, i Felsinei vorrebbero reinvestire quei 9 milioni di euro per alcuni dei nomi sulla trequarti designati dal tecnico italo-tedesco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il grande obiettivo sarebbe Andrea Colpani del Monza. Reduce da 8 gol stagionali sotto la guida di Raffaele Palladino, il Flaco è finito in diverse liste desideri, inclusa quella degli emiliani. Il costo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni.

Mercato Bologna, nel mirino anche Suslov: le ultima

Andrea Colpani non sarebbe però l’unico obiettivo di mercato del Bologna. Alla ricerca di un nuovo volto per la zona trequarti di Vincenzo Italiano, i Felsinei starebbero monitorando anche Tomas Suslov del Verona. A differenza del fantasista dei Brianzoli, il cartellino dello slovacco costerebbe la metà. Resta viva la pista che porta a Thorstvedt. Occhi non solo per la fase offensiva. Nel mirino del club emiliano ci sarebbe anche Cesare Casadei, reduce da un’ottima stagione in prestito al Leicester in Championship.