Mercato Bologna, cresce Hummels: accordo vicino con il tedesco
Il Bologna prosegue la trattativa con Mats Hummels. Accordo vicino con il difensore tedesco, svincolato dopo l’ultima esperienza con il Borussia Dortmund.
Mentre Riccardo Calafiori si prepara per volare in Inghilterra, il Bologna è in continuo lavoro per cercare degno sostituto da inserire nella retroguardia di Vincenzo Italiano. Presentatasi come grande occasione di mercato, Mats Hummels è in trattativa con il club emiliano per un possibile al Dall’Ara. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, filtra ottimismo per una possibile fumata bianca dell’affare. In vista della partecipazione alla prossima Champions League, l’esperienza dell’ex Borussia Dortmund (ultima finalista del torneo) potrebbe rivelarsi decisamente importante.
Mercato Bologna, Hummels nel mirino: l’offerta
Per convincere Mats Hummels a trasferirsi in Emilia-Romagna, il Bologna avrebbe messo sul piatto un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Fattore che starebbe spingendo il difensore tedesco verso il sì definitivo. Qualora l’affare dovesse andare in porto, la Serie A sarebbe pronta ad accogliere un giocatore di grande spessore tecnico. Rimangono comunque vive le alternative per la difesa, Bijol e Balerdi. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.