Mercato Bologna, continua la caccia al centrocampista: fari accesi anche su Thortsvedt
Il Bologna è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Ferguson fino al suo rientro e da qualche giorno si sta pensando anche al centrocampista del Sassuolo.
E’ cominciata l’era di Vincenzo Italiano a Bologna, che ha l’ardua missione di replicare quanto di straordinario fatto da Thiago Motta nella passata stagione. Intendiamoci, sarà complicatissimo replicare, ma non impossibile e proprio per questo l’intera piazza prova a credere in un altro miracolo. Miracolo che dovrà passare anche dal mercato, dove serviranno degli acquisti superiori rispetto agli anni passati se si vorrà risultare competitivi anche in Europa quanto più a lungo possibile.
Il Bologna punta Thorstvedt: la posizione di Ferguson e il punto sulla trattativa
Uno dei reparti che ha bisogno di maggiori rinforzi è il centrocampo, che vha perso Saelemaekers e che non avrà a disposizione Lewiss Ferguson per la prima parte di stagione a causa del grave infortunio subito. Proprio per questo si stanno valutando diverse alternative e tra queste c’è anche quella che porta a Thorstvedt del Sassuolo, con i neroverdi che disputeranno il campionato cadetto e che di conseguenza si dovranno quasi sicuramente seprarare dal centrocampista, che è seguito da diversi club in Italia. Come riportato da Calciomercato.com però, i romagnoli sembrano aver acceso i fari in questa direzione e ora sarebbero intenzionati a chiudere la trattativa a stretto giro di posta.