Calciomercato Italia

Mercato Bologna, ci siamo per Erlic: le cifre finali col Sassuolo

Il Bologna resta molto attivo sul mercato. I rossoblu hanno finalmente risolto la grana difensore centrale, e hanno scelto di puntare su Martin Erlic del Sassuolo per il dopo Riccardo Calafiori.

I rossoblu stanno per completarsi. La formazione emiliana è pronta ad aggiungere un altro tassello nella rosa a disposizione di Vincenzo Italiano, ed è il tanto atteso nuovo difensore che avrà l’onere di prendere l’eredità di Calafiori, ceduto all’Arsenal per oltre 40 milioni di euro.

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Bologna, quasi fatta per Erlic. Accordo totale coi neroverdi per il difensore

La scelta è ricaduta su Martin Erlic, difensore classe 1998 in forza al Sassuolo. Dopo un casting lungo e vari nomi sondati, il DS Giovanni Sartori ha preferito non attendere più la risposta dello svincolato di lusso Mats Hummels, e andare a chiudere per il centrale croato. Una trattativa lampo per i rossoblu (che hanno beffato il Torino), che ora devono solo limare gli ultimi dettagli prima di accogliere il nuovo rinforzo nel pacchetto arretrato.

Secondo quanto riportato da TMW, il Bologna andrà a versare 7 milioni di euro + 2 di bonus nelle casse del Sassuolo per l’acquisto a titolo definitivo di Erlic, che sarà il quinto colpo in entrata dei felsinei dopo Cambiaghi, Holm, Miranda e Dallinga. Le mosse in difesa comunque potrebbero non essere finite, con il Bologna che vorrebbe ancora un elemento sempre in difesa per completare in maniera definitiva il reparto.

Share
Published by
Riccardo Tanco