Serie A

Mercato Bologna, c’è anche Petagna per l’attacco

C’è anche il nome di Petagna nel casting del Bologna, che cerca il sostituto di Arnautovic dopo l’addio dell’austriaco in direzione Inter. Il destino del centravanti del Monza dipende da Zirkzee.

La cessione di Marko Arnautovic all’Inter spinge il Bologna a cercare un nuovo attaccante sul mercato. I rossoblù stanno ragionando sulle prossime mosse per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Mancheranno i gol dell’austriaco e servirà dunque un centravanti di razza che possa fare da finalizzatore. E i nomi che spuntano vanno in questa direzione.

Bologna, occhi su Petagna: se resta Zirkzee l’ex Napoli può arrivare

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Tra le varie candidature per il nuovo attaccante del Bologna spunta anche il nome di Andrea Petagna. Il centravanti è in uscita dal Monza e secondo quanto riporta il Corriere di Bologna i brianzoli sarebbero disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Il tutto è subordinato però al futuro di Joshua Zirkzee. L’ex Bayern Monaco reclama spazio e non accetterà un ruolo da riserva. Dunque, se dovesse rimanere, la società si muoverà su un profilo che possa completare il reparto. Come Petagna appunto, o Pavlidis dell’AZ Alkmaar.

Share
Published by
Alberto Zamboni