Mercato, Bologna: Calafiori via solo per 40 milioni di euro
Il Bologna sempre meno intenzionato a privarsi di Calafiori è comunque disposto a considerare eventuali offerte. Il prezzo è fissato.
Riccardo Calafiori, dopo la brillante prova contro la Croazia è di nuovo tornato al centro delle attenzioni di un mercato che fatica a decollare. L’arrivo sulla panchina bianconera dell’ex allenatore del Bologna, Thiago Motta ha lasciato intendere un rapido interessamento da parte dei bianconeri nei confronti del calciatore. Interessamento confermato ma che al momento non si produce in qualcosa di rapido. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà il problema sarebbe tutto nella richiesta economica del club emiliano.
Mercato, Bologna: gli emiliani non scenderanno oltre la cifra minima richiesta
Intervenendo attraverso la piattaforma YouTube, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha ribadito quanto, di fatto, sia concreto l’interessamento di non poche squadre nei confronti di Riccardo Calafiori. Il punto dolente, però, a questo punto sarebbe la cifra richiesta dal Bologna, non meno di 40 milioni di euro.
Per Alfredo Pedullà, alla luce di molti elementi, la cifra sarebbe spropositata e non rispondente al reale valore del calciatore. Nel corso prossime settimane, da questo punto di vista, potrebbero arrivare aggiornamenti più che mai importanti, utili a decifrare il possibile destino del calciatore del Bologna.