Calciomercato

Mercato Bologna, Calafiori verso l’Arsenal: i dettagli dell’affare

Il Bologna si prepara a salutare Riccardo Calafiori, sempre più indirizzato verso l’Arsenal. Ecco tutti i dettagli dell’affare di mercato tra gli emiliani e i Gunners.

Sono ore caldissime in casa Bologna, pronto a salutare Riccardo Calafiori. Il difensore classe 2002 è sempre più indirizzato verso l’Arsenal. Dopo una grande stagione con la maglia rossoblù e quella della Nazionale italiana (nonostante il pessimo Euro 2024 degli Azzurri), il calciatore originario di Roma si appresta ad effettuare il grande salto in carriera, volando a Londra, precisamente al Fly Emirates dei Gunners. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con i londinesi sul contratto, mentre starebbero ancora trattando con i Felsinei sulle cifre per il trasferimento.

Mercato Bologna, Calafiori vede l’Arsenal: le ultime

Secondo Romano, Riccardo Calafiori dovrebbe firmare un lungo contratto con l’Arsenal fino al 30 giugno del 2029. Nel frattempo, i londinesi starebbero lavorando per raggiungere l’intesa economica con il Bologna, che chiederebbe ancora 50 milioni di euro. Da considerare il fattore Basilea, che da tale affare potrebbe ottenere il 50% dell’incasso degli emiliani. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste ore.

Share
Published by
Gabriele Greco