Mercato Bologna, Calafiori prima scelta della Juve: i Felsinei sparano alto
Il difensore del Bologna, Riccardo Calafiori, è la prima scelta di mercato per la difesa della Juve. Ma per cedere l’ex Roma in estate, i Felsinei sparano alto.
Reduce da una grande stagione con il Bologna, coronata con la storica qualificazione per la prossima Champions League, Riccardo Calafiori è senza dubbio la prima scelto di mercato per la nuova difesa della Juve. Il centrale degli emiliani sarà inoltre impegnato nella spedizione dell’Italia di Luciano Spalletti in Euro 2024 in Germania. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Thiago Motta vorrebbe ritrovare volentieri il classe 2002 per le vie della Continassa. Ma per cederlo, i Felsinei avrebbero sparato alto.
Mercato Bologna, Calafiori obiettivo della Juve: la richiesta degli emiliani
Al momento, non ci sarebbero concretamente trattative in piedi, perché si attenderà la fine degli Europei in Germania. Solo successivamente, il Bologna potrà contrattare il giocatore, davanti ad offerte ritenute congrue. Per lasciar partire Riccardo Calafiori in estate, gli emiliani vorrebbero incassare circa 50 milioni di euro. Cifra oggi fuori dalla portata delle finanze della Juve. Ecco perché, con ogni probabilità, le parti si ritroveranno più avanti per cercare di trovare un’intesa economica. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nei prossimi giorni.